sabato 13 dicembre 2025

La fine dell’era Tajani rompe l’immobilismo politico del centrodestra

 La fine dell’era Tajani rompe l’immobilismo politico del centrodestra - Linkiesta.it

==========================================

Pier Silvio Berlusconi, non sbaglia a fare il discorso di un rinnovato partito di FORZA ITALIA fondato di sana pianta dal padre di Pier Silvio.

Anche perchè Tajani o volutamente o non volutamente ha risollevato FI sulla preferenze ma è ripassato al di sotto della LEGA è per Pier Silvio Berlusconi è una tremenda sconfitta.

E' credo nell'ottica di Pier Silvio che condivido come rinnovamente di un partito in un ottica di completo risanameto del paese Italia è ttto quello che ne comporta il termine Italia.

Ovviamente per Tajani è un gran macigno, ma se ama realmente gli interessi della Nazione Italia, ha il sacro dovere di mettersi di lato ed aiutare Pier Silvio in questo rinnovamento. Io ho sempre creduto che suo padre quando diceva di essre di destra non estrema, ma un moderato.

Il termine moderato viaggia tra il Socialismo non dimentichiamo l'amicia tra Berluscini è Graxis, e non solo c'è anche la vecchia DC per altri versi .............Andreotti era un DC, ma area di destra, come casini(cresciuto con Forlani) di destra.

Si credo in questo rinnovamento se c'è molta buona fede all'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento