Putin: “Relazioni con Italia e altri lasciano a desiderare"
"Lo stato attuale delle relazioni tra Russia e Italia, Francia, Austria e numerosi altri Paesi europei lascia molto a desiderare". Lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin, durante la cerimonia di presentazione delle credenziali di 34 nuovi ambasciatori a Mosca, tra cui anche l'italiano Stefano Beltrame. Lo riporta l'agenzia Ria Novosti. La cerimonia si svolge alla Sala Alessandro del Gran Palazzo del Cremlino.
Putin: “Pronti a ripristinare relazioni con europei”
"La Russia è pronta a ripristinare le relazioni con i Paesi europei ed è aperta alla cooperazione con tutti i Paesi senza eccezioni". Lo ha assicurato il presidente russo, Vladimir Putin, durante la cerimonia di presentazione delle credenziali dei nuovi ambasciatori a Mosca, come riporta l'agenzia Tass.
=========================================
Questa è una buona notizia per i rapporti commerciali tra i due paesi Russia ed EU ....... rientrare in una buona armonia non solo commerciale, è ristabilire degli equilibri di nei rispetti dovuti ed obligati dal dialogo.
Cosa che Trunp sconosce ed si approfitta di una sua condizione che crede sia assoluta è primaria negli interessi egoistici di una persona è non di un Presidente di una nazione ........questi si chiamano interessi illeciti.
Giusto quello che dice Putin, sarebbe anche un modo come isolare Trump da tutto è tutti.
Nessun commento:
Posta un commento