domenica 4 gennaio 2026

Paletti riformisti. Guerini: "Il Pd sta con Kiev, dica basta a Conte". Delrio: "Non ritiro il mio ddl sull'antisemitismo"

 Paletti riformisti. Guerini: "Il Pd sta con Kiev, dica basta a Conte". Delrio: "Non ritiro il mio ddl sull'antisemitismo" - HuffPost Italia (huffingtonpost.it)

L'ex ministro della Difesa chiede a Schlein di fare chiarezza sul pieno sostegno di tutto il centrosinistra all'Ucraina: "Immaginare che un'alleanza possa ballare sulla politica estera, sulla difesa, sull'idea di Europa, significa non essere all'altezza di ciò che il momento storico richiede"

Due paletti che il fronte riformista del Partito democratico pianta sulla segreteria del partito in politica estera, dalle colonne del Foglio: Lorenzo Guerini sull'Ucraina, Graziano Delrio su Israele. 

L'ex ministro della Difesa dei governi Conte II e Draghi, Lorenzo Guerini, critica la linea della segretaria Elly Schlein sull'alleanza con il Movimento 5 stelle di Giuseppe Conte e chiede una conferma del pieno sostegno di tutto il centrosinistra all'Ucraina.

========================================================

Un detto dice: anche le pulci alzano la voce.

In italia si parla di una opposizione che viene chiamata sinistra ........di cosa sinistra. Di che Sinistra politica si parla, La Sinistra politica è quella che sparla la Destra della Meloni?

La destra sparla la Sinistra?

Scusa in Italia esiste una idiologia politica che possa essere anche di centro. Oggi i personaggi politici con la loro personale politica è solo una bruttissima imitazione della prima repubblica quando al governo c'èera il penta partito a governare è ricordo che la VERA sinitra era rappresentato da Enrico Berlinguer mai stato al potere, ma  solo opposizione. Ditelo alla Meloni

Nessun commento:

Posta un commento